Inter-Milan, la scelta dell’arbitro infiamma i tifosi: un dato parla chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia ad accendersi il clima per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La designazione dell'arbitro ha subito fatto discutere. Da ieri sera è ufficialmente iniziata l'attesa per il secondo derby milanese della stagione. Il Milan di Sergio Conceiçao è, infatti, uscito vittorioso dalla semifinale di Supercoppa (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan ha vinto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ora se la vedrà in finale con l’Inter ma per Conceicao non arrivano buone notizie. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo le indiscrezioni della mattinata, arriva l'ufficialità della designazione arbitrale della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan in programma domani a Riyadh: il fischietto sarà affidato a Simone Sozza della sezione di Seregno, che avrà come assistenti Carbone e Tegoni con Michael Fabbri quarto uomo. (Fcinternews.it)
IV: Fabbri ARBITRO INTER-MILAN – FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA (Inter-News)
Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. I rossoneri, alla prima di Sergio Conceiçao, rimontano la Juventus nella ripresa grazie al rigore di Pulisic e all’autogol dello sfortunato Gatti e si regalano l’ultimo atto della competizione contro i cugini di Simone Inzaghi, vittoriosi per 2-0 sull’Atalanta nella serata di giovedì. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? (Inter-News)
Un'ondata di milioni nella terra degli sceicchi. (Corriere della Sera)