Supercoppa, ufficiale l'arbitro della finale Inter-Milan: fischietto a Sozza di Seregno. Marini al VAR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le indiscrezioni della mattinata, arriva l'ufficialità della designazione arbitrale della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan in programma domani a Riyadh: il fischietto sarà affidato a Simone Sozza della sezione di Seregno, che avrà come assistenti Carbone e Tegoni con Michael Fabbri quarto uomo. In sala VAR ci sarà invece Valerio Marini con due assistenti, ovvero Doveri e Perrotti. (Fcinternews.it)
Su altri media
CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)
Dopo le due semifinali, non ci sarà nessuna sfida per il terzo-quarto posto, quindi si procederà direttamente alla finalissima. Sarà Inter-Milan la finale di Supercoppa italiana che si giocherà a Riyadh il 6 gennaio alle ore 20.00. (Calcio e Finanza)
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
● Inter e Milan si affrontano solo per la terza volta in Supercoppa Italiana: nei due precedenti un successo per parte (2-1 per i rossoneri nell’edizione 2011 e 3-0 per i nerazzurri in quella del 2022). (Sport Mediaset)
Da ieri sera è ufficialmente iniziata l'attesa per il secondo derby milanese della stagione. Il Milan di Sergio Conceiçao è, infatti, uscito vittorioso dalla semifinale di Supercoppa (Spazio Inter)
Sarà Simone Sozza l'arbitro di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana.L'AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso nota la designazione completa per il derby che lunedì 6 gennaio all'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita) assegnerà il titolo ai nerazzurri di Simone Inzaghi o ai rossoneri di Sergio Conceiçao. (Calciomercato.com)