Fiorentina-Inter Women 1-0: l’ex Bonfantini punisce! Altra sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter Women termina 1-0 al Viola Park. A punire le nerazzurre di Piovani ci pensa l’ex Agnese Bonfantini. Altro KO. ALTRO KO – L’Inter Women, dopo il solo punto raccolto nelle prime due partite contro Roma e Milan, si presenta al Viola Park contro la Fiorentina con l’obiettivo di centrare i primi tre punti di questa poule scudetto. Le nerazzurre dominano il primo tempo, nonostante il risultato si mantenga sullo 0-0. (Inter-News)
Su altri giornali
Le pagelle di Fiorentina-Inter Women, gara valida per la quarta giornata di poule scudetto, terminata 1-0 in favore della viola. Runarsdottir salva il risultato nel primo tempo, dopo l’ingenuità di Andres che rischia di complicare tutto. (Inter-News)
IN24 – Inter Women, Piovani vuole Giacinti per l’estate: si parla già di un’ipotesi di scambio per la calciatrice (InterNews24.com)
In vista del rovente finale di stagione, l’Inter prepara già il terreno per la prossima: scelto il difensore. (Spazio Inter)

L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna ed ha parlato del grave infortunio subito ad inizio stagione. A seguire le sue parole. L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. (CalcioNews24.com)
La Serie A femminile sul profilo ufficiale Instagram ha celebrato la strepitosa rete realizzata oggi da Giada Burbassi (la sua prima in assoluto nella massima serie femminile) in Sampdoria Women Como Women 2-2. (SampNews24.com)
Fiorentina-Inter Women è terminata con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valevole per la terza giornata della poule scudetto. (Inter-News)