Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie

Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta INTERNO

Champions League: diversi supporters del Lille feriti a Bologna dopo uno scontro tra tifoserie Tifosi del Lille a Madrid all'inizio della stagione. Martedì sera in Italia sono scoppiati incidenti tra tifosi del Bologna e del Lille, con diversi francesi rimasti feristi in seguito agli scorsi. Tensione quindi nella città emiliana, dove si stanno cercando di individuare i responsabili. Secondo quanto riportato da diversi media, ieri sera i tifosi di Lille e Bologna si sono scontrati nella città emiliana e diversi tifosi francesi sono rimasti feriti. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

Secondo le prime informazioni, a scontrarsi sono stati alcuni tifosi del Lille e del Bologna: le due squadre si affronteranno stasera alle 21 per la quinta giornata di Champions League allo stadio Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Bologna-Lille di Champions League, violenta rissa tra i tifosi al pub Cluricaune in via Zamboni: «Petardi e fumogeni, volavano bottiglie e bidoni»

Un vero e proprio commando di tifosi rossoblù ha aggredito in un locale alcuni francesi, mandandone all'ospedale tre per ferite e contusioni. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27, sono scoppiati diversi tafferugli a Bologna in vista del match di Champions League contro il Lille (Fanpage.it)

Ancora scontri a Bologna prima della sfida di Champions League tra i rossoblù e il Lille. Secondo quanto riportato da Il Carlino, a scontrarsi sono stati un gruppo di tifosi e del Bologna davanti all'Irish Pub in Via Zamboni. (Tuttobolognaweb)

Una maxi rissa è scoppiata ieri sera, martedì 26 novembre, davanti al Cluricaune, l'Irish pub di via Zamboni tra i tifosi del Bologna e quelli del Lille, in città per la partita di Champions stasera al Dall’Ara. (Corriere della Sera)