L'aggressione degli ultrà rossoblù ai tifosi del Lille a Bologna

L'aggressione degli ultrà rossoblù ai tifosi del Lille a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Alcune immagini dell'aggressione degli ultrà rossoblù ai tifosi del Lille, in città per la partita di Champions al Dall’Ara, in via Zamboni al pub Cluricaune. Un gruppo di circa 80 persone - fa sapere la polizia che è intervenuta con gli agenti in tenuta antisommossa - si è presentata con il volto coperto, i cappucci alzati, spranghe e cinture per scagliarsi contro una trentina di francesi. LEGGI L'ARTICOLO (La Repubblica)

Su altri giornali

Ancora scontri a Bologna prima della sfida di Champions League tra i rossoblù e il Lille. Secondo quanto riportato da Il Carlino, a scontrarsi sono stati un gruppo di tifosi e del Bologna davanti all'Irish Pub in Via Zamboni (Tuttobolognaweb)

Una maxi rissa è scoppiata ieri sera, martedì 26 novembre, davanti al Cluricaune, l'Irish pub di via Zamboni tra i tifosi del Bologna e quelli del Lille, in città per la partita di Champions stasera al Dall’Ara. (Corriere della Sera)

Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Lille, agguato degli ultrà rossoblù con cinghie e spranghe: tre tifosi francesi in ospedale

L’agguato è stato veloce ma molto violento: gli aggressori erano armati di cinture e spranghe. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi all’Irish Pub 'Cluricaune' sono stati un'ottantina di tifosi Bologna e una trentina di supporters del Lille che era nel locale della zona universitaria a trascorrere la serata. (Sport Mediaset)

Maxi rissa ieri sera al Cluricaune Irish Pub di via Zamboni, dove un’ottantina di ultras del Bologna si sono scontrati con quelli del Lille, circa trenta (dati forniti dalla Questura cittadina), alla vigilia del match di Champions League. (Zerocinquantuno.it)

Alle luci dell'alba, un altro gruppo di ultrà bolognesi ha provato ad intrufolarsi nell'hotel della squadra francese, lanciando petardi e fumogeni. Un vero e proprio commando di tifosi rossoblù ha aggredito in un locale alcuni francesi, mandandone all'ospedale tre per ferite e contusioni. (Fanpage.it)