Le ultime novità della Manovra: via libera al concordato bis e aumenta il bonus Natale

Le ultime novità della Manovra: via libera al concordato bis e aumenta il bonus Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Via libera al concordato-bis da parte. E allargamento della platea dei destinatari del bonus Natale. Sono queste le due principali novità emerse ieri sul fronte della manovra 2025. Si accompagnano alla valanga di emendamenti presentati alla legge di Bilancio, tra i quali si segnalano soprattutto quelli sulla rottamazione-quinquies per le cartelle fino al 2023 e la previsione di un contributo di 500 euro per i corsi extra-scolastici degli studenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Le smentite, durate un paio di mesi, sono state travolte dalla realtà dei fatti. Già nelle scorse settimane, come detto, sia… (La Stampa)

La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma dopo l’ultimo Consiglio dei ministri è arrivata la conferma: i termini del concordato preventivo sono stati riaperti e, per aderirvi, gli aventi diritto avranno tempo fino al 12 dicembre 2024. (QuiFinanza)

Archivio Potrebbe esserci una riapertura dei termini del concordato preventivo biennale: il decreto legge che contiene la misura è sul tavolo del Consiglio dei ministri che si riunisce questa mattina. La nuova scadenza potrebbe essere il 12 dicembre 2024. (Avvenire)

Fisco, governo al lavoro su piano anti - evasione: le misure

"Ora siamo arrivati al 12 dicembre. (Civonline)

Domani, infatti, arriverà attraverso lo strumento del decreto Fiscale collegato alla manovra l’apertura di una nuova finestra di adesione fino al 12 di dicembre. In arrivo una proroga per il concordato biennale. (il Giornale)

Dal concordato alla stretta al sommerso. Il governo lavora sul doppio binario del fisco 'amico' e dello smantellamento del sommerso per allargare la base imponibile e recuperare risorse strutturali, e... (Virgilio)