Effetti collaterali per la terapia anticancro, Re Carlo in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Re Carlo ha annullato tutti i suoi appuntamenti di domani a causa di un ricovero ospedaliero derivante dalle terapie alle quali si sta sottoponendo per trattare il tumore alla prostata. È quanto si legge in una nota diffusa da Clarence House, secondo il quale gli effetti sul monarca saranno transitori, tanto che già in serata il Re è tornato a Palazzo, dove sta lavorando come al solito. Secondo il comunicato ufficiale, quello di oggi è stato un " piccolissimo contrattempo in un percorso che sta andando nella giusta direzione ". (il Giornale)

Su altre testate

Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale per gli effetti collaterali del trattamento contro il cancro. La sua salute è stata strettamente monitorata da quando, all'inizio dell'anno scorso, è stata annunciata la diagnosi di una forma di cancro non rivelata PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Nella mattinata di ieri, giovedì 27 marzo, presso la palestra della struttura scolastica in località Collelavena di Alatri, si è tenuta la cerimonia di consegna ufficiale di un defibrillatore: il dispositivo elettromedicale, lo ricordiamo, serve per defibrillare un paziente colpito da arresto cardiaco, fibrillazione ventricolare, aritmia, tachicardia ed è in grado di ripristinare il normale ritmo del cuore riportando i battiti alla frequenza abituale. (Frosinone News)

Il 76enne sovrano britannico - atteso in Italia per una visita di Stato dal 7 al 10 aprile - ha dovuto annullare tutti gli appuntamenti in agenda ieri e oggi a causa di alcuni «effetti collaterali» sperimentati nell'ambito di un'ultima sessione dei trattamenti oncologici di tipo non meglio specificato a cui continua a sottoporsi. (L'Unione Sarda.it)

Mercoledì mattina, il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accolto dal sindaco Emiliano Cinelli e dagli assessori Stefano Velocci e Silvano Pomente, ha fatto visita a Monte San Giovanni Campano in occasione dell’avvio dei lavori sulla strada provinciale 64. (Frosinone News)

Al seminario, tenuto da rappresentanti della Polizia Stradale di Sassari, hanno partecipato 15 dipendenti appartenenti a varie strutture aziendali della filiale provinciale di Sassari, selezionati principalmente tra coloro che svolgono le loro attività utilizzando veicoli aziendali. (SARdies.it)

Mancano poche ore a uno degli eventi più attesi di questi mesi, il concerto della flautista Silvia Careddu, nell’ambito della rassegna “I grandi interpreti della musica”. Sassari. (SARdies.it)