Re Carlo III ricoverato in ospedale per “effetti collaterali della cura anti cancro”. Annullati gli impegni della giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale nella giornata di oggi per “alcuni effetti collaterali relativi alla cura anti cancro”. Lo comunica Buckingham Palace, precisando che il sovrano è stato già dimesso ed è tornato a casa, a Clarence House, a Londra. Il monarca è stato ammesso stamattina per alcune complicazioni che lo hanno costretto ad annullare gli impegni della giornata. Salteranno anche gli appuntamenti di domani a Birmingham, “in via precauzionale”, fanno sapere da palazzo (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
“Il vedovo allegro” di e con Carlo Buccirosso in cartellone al Teatro Lyrick di Assisi nell’ambito della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Re Carlo d'Inghilterra ha annullato gli appuntamenti pubblici a causa di alcuni effetti collaterali subiti oggi come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. Lo riferisce la Bbc."A seguito di un trattamento medico programmato e in corso per il cancro, questa mattina il Re ha riscontrato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale", ha affermato un portavoce di Buckingham Palace. (Trentino)
Totale riposo per re Carlo III d'Inghilterra, il sovrano ha dovuto annullare tutti gli impegni pubblici perché oggi ha accusato alcuni effetti collaterali come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo il grande successo del concerto di apertura prosegue domenica 30 marzo la 22ª edizione di Jazzop, rassegna di produzioni originali organizzata dall’Associazione Blue Note Orchestra in collaborazione con la Cooperativa Teatro e/o Musica. (SARdies.it)
Nella mattinata di ieri, giovedì 27 marzo, presso la palestra della struttura scolastica in località Collelavena di Alatri, si è tenuta la cerimonia di consegna ufficiale di un defibrillatore: il dispositivo elettromedicale, lo ricordiamo, serve per defibrillare un paziente colpito da arresto cardiaco, fibrillazione ventricolare, aritmia, tachicardia ed è in grado di ripristinare il normale ritmo del cuore riportando i battiti alla frequenza abituale. (Frosinone News)
Il sovrano inglese Carlo III è stato ricoverato in ospedale a Londra per gli effetti collaterali delle cure contro il cancro. (Il Fatto Quotidiano)