Re Carlo ricoverato in ospedale, gli effetti collaterali della cura contro il tumore: annullati tutti gli appuntamenti pubblici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Tornano ad aleggiare ombre di ansia sulla salute di re Carlo III, alle prese con le incognite di un tumore di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al seminario, tenuto da rappresentanti della Polizia Stradale di Sassari, hanno partecipato 15 dipendenti appartenenti a varie strutture aziendali della filiale provinciale di Sassari, selezionati principalmente tra coloro che svolgono le loro attività utilizzando veicoli aziendali. (SARdies.it)

Il cantiere aperto segna l’inizio di un importante progetto di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, che mira a migliorare la sicurezza e la percorribilità nell’area. (Frosinone News)

Mancano poche ore a uno degli eventi più attesi di questi mesi, il concerto della flautista Silvia Careddu, nell’ambito della rassegna “I grandi interpreti della musica”. Sassari. (SARdies.it)

Nella mattinata di ieri, giovedì 27 marzo, presso la palestra della struttura scolastica in località Collelavena di Alatri, si è tenuta la cerimonia di consegna ufficiale di un defibrillatore: il dispositivo elettromedicale, lo ricordiamo, serve per defibrillare un paziente colpito da arresto cardiaco, fibrillazione ventricolare, aritmia, tachicardia ed è in grado di ripristinare il normale ritmo del cuore riportando i battiti alla frequenza abituale. (Frosinone News)

Re Carlo III è stato ricoverato in ospedale per gli effetti collaterali del trattamento contro il cancro. La sua salute è stata strettamente monitorata da quando, all'inizio dell'anno scorso, è stata annunciata la diagnosi di una forma di cancro non rivelata Re Carlo III è stato brevemente ricoverato in ospedale giovedì per essere tenuto sotto osservazione dopo aver sperimentato "effetti collaterali temporanei" legati a un trattamento programmato contro il cancro. (Euronews Italiano)

Re Carlo III alle prese con le incognite di un cancro di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (L'Unione Sarda.it)