Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore: ora è ufficiale Ora è ufficiale, Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza. Nel pomeriggio la squadra brianzola aveva annunciato l'esonero di Alessandro Nesta dopo la sconfitta con la Juventus e l'ultimo posto in classifica. Questo il comunicato del club, essenziale: "AC Monza comunica che Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore della Prima Squadra biancorossa, con un contratto fino al 30 giugno 2027". (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Attraverso i propri canali ufficiali, il Monza ha annunciato l’igaggio di Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore. Il nuovo tecnico ha un contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2027. (Pianetagenoa1893.net)
Il club biancorosso, guidato da Adriano Galliani, ha annunciato che Bocchetti ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ex difensore del Milan, il Monza ha ufficializzato il nuovo allenatore: Salvatore Bocchetti, ex difensore rossonero. (Pianeta Milan)
Importantissimo successo per l'Udinese sul campo della Fiorentina nel primo dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A. I friulani si sono imposti 2-1 al Franchi, risultato che proietta gli uomini di Runjaic a +4 dal gruppetto di inseguitrici di cui fa parte anche la Roma. (Firenze Viola)
Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti raccolti nelle prime 17 giornate di Serie A. Domenica sera in casa contro la Juventus è arrivata la nona sconfitta in questo campionato, la terza di fila. (Calciomercato.com)
Quale colpo di mercato i tifosi vorrebbero trovare sotto l’albero? Sogno Hancko per i bianconeri, Nico Paz primo nella lista dei nerazzurri. Tutti i risultati del sondaggio Ecco una panoramica dei giocatori più votati (Terzo Tempo Napoli)
CAMBIAMENTI – Giornata di novità in casa Monza quella all’indomani della sconfitta contro la Juventus. Il club brianzolo, in ultima posizione nella classifica di Serie A, continua ad incontrare problemi quest’anno. (Inter-News)