I compagni reattivi, la corsa in ospedale, i messaggi: la famiglia Viola ha allontanato l'incubo

I compagni reattivi, la corsa in ospedale, i messaggi: la famiglia Viola ha allontanato l'incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. Dal primo momento, da quel crollo sul campo, fino all’ospedale e ai post di sostegno via social è una corsa collettiva, prima per aiutare sul campo e poi per sostenere con i messaggi il giocatore. Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sul malore di Edoardo Bove si è soffermato anche Giovanni Malagò, presidente del Coni. Il numero uno dello sport azzurro si è soffermato anche sulla questione medica dei certificati. (Inter-News)

Al Franchi c'erano tutte le carte in regola per poter assistere ad una delle gare più emozionanti dall'inizio della stagione. Episodio da brividi quello accaduto negli spogliatoi dopo ciò che è accaduto ad Edoardo Bove (Spazio Inter)

In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. Ricoverato in terapia intensiva, ha trascorso la notte risposando bene, nelle prossime 24 ore verranno effettuati nuovi esami per capire le cause del malore. (Calciomercato.com)

Paura per Bove in Fiorentina-Inter! Segnali positivi: «Ha parlato con i familiari»

POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. (Inter-News)

Cataldi il primo a prestare soccorsi a Bove (la Repubblica)

NOTIZIE CONFORTANTI – Hakan Calhanoglu è stato uno dei primi a intervenire in soccorso di Edoardo Bove, essendo a pochi passi da lui. (Inter-News)