Fiorentina-Inter, Lautaro Martinez gol o no? Il chiarimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 18 del primo tempo a causa del malore di Edoardo Bove. I nerazzurri avevano segnato un gol con Lautaro Martinez, ma era stato annullato. Da Dazn con Open Var si è fatto chiarimento sull’episodio. PARTITA – Fiorentina-Inter è conclusa in anticipo, precisamente al minuto 18 del primo tempo. I nerazzurri avevano sbloccato il match con il gol di Lautaro Martinez, annullato però dall’arbitro prima che Edoardo Bove finisse a terra. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)
TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. (Inter-News)
Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo i primi soccorsi, il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale Careggi dove uno dopo l'altro sono arrivati familiari, compagni di squadra e amici del giocatore classe 2002. (Calciomercato.com)
Bove sta meglio, l'universo Fiorentina si rasserena. E nel pomeriggio la squadra si allena (TUTTO mercato WEB)
Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. (GianlucaDiMarzio.com)