Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale E’ stata una domenica di paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l’Inter – poi sospesa e rinviata a data da destinarsi – ha avuto un malore in campo, il giocatore è stato subito trasportato all’ospedale Careggi. Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale Al momento del ricovero è stata evidenziata anche una contusione al torace. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)
Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. (Inter-News)
Lautaro Martinez non ha ricevuto nessun riconoscimento dalla FIFA per il 2024, Giuseppe Marotta lo ha fatto notare con particolare rammarico. Daniele Adani va controcorrente nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2. (Inter-News)
PAURA – Massimo Mauro, nel corso della puntata odierna di Pressing su Canale 5, ha commentato la situazione successa al Franchi nel corso di Fiorentina-Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio sulla situazione legata ad Edoardo Bove: «L’ho visto in diretta, il signore davanti all’ambulanza che spiegava tutto bene ai calciatori; era la garanzia che i soccorsi fossero stati tempestivi. (Inter-News)
L'attenzione del mondo della Fiorentina in queste ore è del tutto concentrata sulle condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale cittadino di Careggi da ieri sera quando, al minuto 17 della partita contro l'Inter, ha perso conoscenza ed è stato trasportato fuori dal rettangolo verde del Franchi in ambulanza. (TUTTO mercato WEB)
E' stato Danilo Cataldi fra i primi a intervenire in soccorso al compagno di squadra Edoardo Bove, mettendo la mano in bocca per spostare la lingua ed evitare così il blocco delle vie aeree. Fra i primi ad accorrere anche Gosens, mentre il capitano Ranieri ha avuto una discussione accesa con un addetto dell'ambulanza perché il mezzo non entrava in campo, anche Dimarco è accorso per cercare di accelerare i soccorsi. (la Repubblica)