Fiorentina Inter, le condizioni di Bove dopo il malore: ecco come sta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 19:27 di redazione Malore per Edoardo Bove durante il corso della gara tra Fiorentina-Inter, importanti novità sulle sue condizioni Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, per alcuni istanti e anche in questi minuti continua a far rimanere in apprensione i tifosi. Il calciatore durante il corso del primo tempo si è accasciato a terra per via di un malore e la partita, successivamente, è stata subito sospesa a data da destinarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
L’Inter è tornata a Milano dopo la trasferta di Firenze non finita nel migliore dei modi. Simone Inzaghi ha cambiato programma per oggi, la spiegazione di Sky Sport. (Inter-News)
Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)
Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. Dal primo momento, da quel crollo sul campo, fino all’ospedale e ai post di sostegno via social è una corsa collettiva, prima per aiutare sul campo e poi per sostenere con i messaggi il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)
L'equipe medica del pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, a seguito degli accertamenti svolti nella serata, ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Adnkronos)
Davanti l’ospedale Careggi, dov’è ricoverato Edoardo Bove, è apparso uno striscione di vicinanza. Sul posto il nostro inviato. (Inter-News)
Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale E’ stata una domenica di paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l’Inter – poi sospesa e rinviata a data da destinarsi – ha avuto un malore in campo, il giocatore è stato subito trasportato all’ospedale Careggi. (Terzo Tempo Napoli)