Malore Bove, gli aggiornamenti LIVE: il giocatore è stato estubato, è sveglio e lucido

Malore Bove, gli aggiornamenti LIVE: il giocatore è stato estubato, è sveglio e lucido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. Ricoverato in terapia intensiva, ha trascorso la notte risposando bene, nelle prossime 24 ore verranno effettuati nuovi esami per capire le cause del malore. In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“El Toro” ha vissuto una stagione straordinaria (2023/24), distinguendosi come uno dei migliori calciatori dell’Inter e della Nazionale argentina. (Europa Calcio)

Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. (Inter-News)

Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

La Fiorentina: "Bove è in sedazione farmacologica in terapia intensiva, esclusi danni acuti"

VICINANZA – Edoardo Bove si è accasciato al suolo improvvisamente al minuto 17 di Fiorentina-Inter gettando nello sconforto l’Artemio Franchi e chiunque si trovasse in campo. (Inter-News)

MOMENTI DIFFICILI – L’Inter ha vissuto momenti difficili nella serata di ieri. Dopo la partita con la Fiorentina interrotta il pensiero è andato solo alle condizioni di Edoardo Bove, rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato in ospedale. (Inter-News)

Sei un ragazzo forte e con un grande carattere. Attraverso i propri canali social, la Fiorentina ha riportato anche le parole del presidente Rocco Commisso, che è, assieme alla sua famiglia, in costante contatto con Firenze per supportare Bove e i suoi familiari: "Forza Edoardo, siamo con te. (La Gazzetta dello Sport)