Fiorentina-Inter, malore per Bove: Dumfries il primo di accorgersene, le lacrime dei compagni e l'intervento tempestivo di Cataldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. L'ex centrocampista della Roma, si ferma per allacciarsi gli scarpini, si rialza, fa qualche passo e crolla a terra, all'improvviso. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'" (TUTTO mercato WEB)
“El Toro” ha vissuto una stagione straordinaria (2023/24), distinguendosi come uno dei migliori calciatori dell’Inter e della Nazionale argentina. (Europa Calcio)
Bove, centrocampista della Fiorentina ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato al suolo privo di sensi. Questa mattina arrivano buone notizie sul suo stato di salute. (Inter-News)
SOCCORSO – Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter si è accasciato al suolo a gioco fermo. I primi a rendersi conto della gravità della situazione sono stati Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu che hanno subito allertato i soccorsi. (Inter-News)
VICINANZA – Edoardo Bove si è accasciato al suolo improvvisamente al minuto 17 di Fiorentina-Inter gettando nello sconforto l’Artemio Franchi e chiunque si trovasse in campo. (Inter-News)