Inter, Inzaghi annulla l’allenamento di oggi. Il motivo – Sky

Inter, Inzaghi annulla l’allenamento di oggi. Il motivo – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter è tornata a Milano dopo la trasferta di Firenze non finita nel migliore dei modi. Simone Inzaghi ha cambiato programma per oggi, la spiegazione di Sky Sport. MOMENTI DIFFICILI – L’Inter ha vissuto momenti difficili nella serata di ieri. Dopo la partita con la Fiorentina interrotta il pensiero è andato solo alle condizioni di Edoardo Bove, rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato in ospedale. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti, nel loro lavoro, possono commettere degli errori. È parte della natura umana. Ma quando la FIFA decide di escludere Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nella lista dei candidati al premio FIFA The Best, l’errore è talmente palese da risultare incomprensibile. (Europa Calcio)

NOTIZIE CONFORTANTI – Hakan Calhanoglu è stato uno dei primi a intervenire in soccorso di Edoardo Bove, essendo a pochi passi da lui. (Inter-News)

Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. Fiorentina-Inter si è giocata per circa sedici o diciassette minuti prima del dramma e la preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove. (Inter-News)

UFFICIALE – Fiorentina-Inter giustamente rinviata! Bove in ospedale

LOTTA – La corsa allo Scudetto crea dibattito fin dal principio. Siamo a dicembre e già si parla del primo posto senza considerare tutti gli impegni delle squadre. Marco Parolo dice la sua a riguardo: «Nessuno ha l’obbligo di vincere il campionato, solo tre devono giocarselo fino alla fine assolutamente. (Inter-News)

Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale Al momento del ricovero è stata evidenziata anche una contusione al torace. (Terzo Tempo Napoli)

FIORENTINA-INTER RINVIATA – La situazione si è manifestata immediatamente critica: al sedicesimo minuto il giocatore si è accasciato improvvisamente sul terreno di gioco, richiedendo l’intervento tempestivo dello staff medico. (Inter-News)