Fiorentina-Inter, fino al 17′ tanti errori! Male i centrocampisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo. POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)
PARTITA – Fiorentina-Inter è conclusa in anticipo, precisamente al minuto 18 del primo tempo. I nerazzurri avevano sbloccato il match con il gol di Lautaro Martinez, annullato però dall’arbitro prima che Edoardo Bove finisse a terra. (Inter-News)
Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sospensione a causa del malore di Edoardo Bove, la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente il rinvio della gara. (Spazio Inter)
Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. Dal primo momento, da quel crollo sul campo, fino all’ospedale e ai post di sostegno via social è una corsa collettiva, prima per aiutare sul campo e poi per sostenere con i messaggi il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)
Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. (Inter-News)