Edoardo Bove, come sta dopo il malore: news oggi, bollettino medico

Edoardo Bove, come sta dopo il malore: news oggi, bollettino medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

E' atteso in giornata un nuovo bollettino medico sullo stato di salute di Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina colto da malore al 17' minuto del primo tempo della partita con l'Inter ieri pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. L'equipe medica del pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, a seguito degli accertamenti svolti nella serata, ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Tutti, nel loro lavoro, possono commettere degli errori. È parte della natura umana. Ma quando la FIFA decide di escludere Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nella lista dei candidati al premio FIFA The Best, l’errore è talmente palese da risultare incomprensibile. (Europa Calcio)

Il calciatore della Fiorentina è ricoverato in terapia intensiva a Careggi. Il bollettino medico esclude conseguenze gravi dopo l’arresto cardiaco. (Napolipiu.com)

Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. Ricoverato in terapia intensiva, ha trascorso la notte risposando bene, nelle prossime 24 ore verranno effettuati nuovi esami per capire le cause del malore. (Calciomercato.com)

Pecci: «Lautaro Martinez, valore assoluto. Tra i più forti!»

Bove sta meglio, l'universo Fiorentina si rasserena. E nel pomeriggio la squadra si allena (TUTTO mercato WEB)

Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)

VALORE – Eraldo Pecci non ha assolutamente voglia di mettere in dubbio il capitano dell’Inter. Anche contro la Fiorentina aveva segnato, ma il gol è stato annullato e in seguito la partita è passata in secondo piano. (Inter-News)