Paura per Bove in Fiorentina-Inter! Segnali positivi: «Ha parlato con i familiari»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. Ora si trova in ospedale e le notizie che arrivano, secondo Rai Radio 1, sono confortanti. NOTIZIE CONFORTANTI – Hakan Calhanoglu è stato uno dei primi a intervenire in soccorso di Edoardo Bove, essendo a pochi passi da lui. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
E’ stata una domenica di paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l’Inter – poi sospesa e rinviata a data da destinarsi – ha avuto un malore in campo, il giocatore è stato subito trasportato all’ospedale Careggi. (Terzo Tempo Napoli)
Episodio da brividi quello accaduto negli spogliatoi dopo ciò che è accaduto ad Edoardo Bove. Ad essere protagonisti Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)
E' stata una domenica di ansia e paura quella vissuta dalle persone vicine a Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina che durante la partita contro l'Inter - poi sospesa e rinviata a data da destinarsi - ha avuto un malore in campo e si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)
Bove, centrocampista della Fiorentina ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato al suolo privo di sensi. Questa mattina arrivano buone notizie sul suo stato di salute. (Inter-News)
Emergono i primi dettagli ufficiali sulle cause del drammatico episodio che ha visto protagonista Edoardo Bove durante i minuti iniziali di Fiorentina-Inter. Il referto medico dell’Ospedale Careggi ha evidenziato una diagnosi precisa: “arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, un’aritmia del muscolo cardiaco, più precisamente una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione ventricolare nella quale il cuore smette di battere”. (Napolipiu.com)
Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, per alcuni istanti e anche in questi minuti continua a far rimanere in apprensione i tifosi. Il calciatore durante il corso del primo tempo si è accasciato a terra per via di un malore e la partita, successivamente, è stata subito sospesa a data da destinarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)