Fiorentina aggressiva e Inter guardinga, poi l’interruzione: la partita fino al 17′
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter si è giocata per circa sedici o diciassette minuti prima del dramma e la preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove. Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. Poi il gol di Lautaro Martinez e le polemiche sulla palla di Denzel Dumfries. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
MOMENTI DIFFICILI – L’Inter ha vissuto momenti difficili nella serata di ieri. Dopo la partita con la Fiorentina interrotta il pensiero è andato solo alle condizioni di Edoardo Bove, rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato in ospedale. (Inter-News)
PARTITA – Fiorentina-Inter è conclusa in anticipo, precisamente al minuto 18 del primo tempo. I nerazzurri avevano sbloccato il match con il gol di Lautaro Martinez, annullato però dall’arbitro prima che Edoardo Bove finisse a terra. (Inter-News)
Lautaro Martinez non ha ricevuto nessun riconoscimento dalla FIFA per il 2024, Giuseppe Marotta lo ha fatto notare con particolare rammarico. Daniele Adani va controcorrente nel corso della Domenica Sportiva su Rai 2. (Inter-News)
Il primo referto medico dal Careggi rivela la diagnosi completa. Il calciatore ha già parlato con i compagni, Commisso in contatto con la famiglia. (Napolipiu.com)
GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato a terra privo di sensi. (Inter-News)
Tutti, nel loro lavoro, possono commettere degli errori. È parte della natura umana. Ma quando la FIFA decide di escludere Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nella lista dei candidati al premio FIFA The Best, l’errore è talmente palese da risultare incomprensibile. (Europa Calcio)