Bove, nuovo aggiornamento sulle condizioni: ultim’ora da Sky

Bove, nuovo aggiornamento sulle condizioni: ultim’ora da Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, vittima nel primo tempo di Fiorentina – Inter di un malore: immediata la corsa all’ospedale Careggi. Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sul malore di Edoardo Bove si è soffermato anche Giovanni Malagò, presidente del Coni. Il numero uno dello sport azzurro si è soffermato anche sulla questione medica dei certificati. (Inter-News)

E' atteso in giornata un nuovo bollettino medico sullo stato di salute di Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina colto da malore al 17' minuto del primo tempo della partita con l'Inter ieri pomeriggio allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Adnkronos)

Ricoverato in terapia intensiva, ha trascorso la notte risposando bene, nelle prossime 24 ore verranno effettuati nuovi esami per capire le cause del malore. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. (Calciomercato.com)

Malore per Bove, La Repubblica - Battiti rapidi e irregolari all'arrivo in ospedale

Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato a terra privo di sensi. (Inter-News)

Dopo i primi soccorsi, il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale Careggi dove uno dopo l'altro sono arrivati familiari, compagni di squadra e amici del giocatore classe 2002. (Calciomercato.com)