Lautaro fuori dai premi FIFA The Best. Marotta: “È incomprensibile”

Lautaro fuori dai premi FIFA The Best. Marotta: “È incomprensibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Tutti, nel loro lavoro, possono commettere degli errori. È parte della natura umana. Ma quando la FIFA decide di escludere Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nella lista dei candidati al premio FIFA The Best, l’errore è talmente palese da risultare incomprensibile. Un errore che va corretto senza indugi. “El Toro” ha vissuto una stagione straordinaria (2023/24), distinguendosi come uno dei migliori calciatori dell’Inter e della Nazionale argentina. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Emergono i primi dettagli ufficiali sulle cause del drammatico episodio che ha visto protagonista Edoardo Bove durante i minuti iniziali di Fiorentina-Inter. Il referto medico dell’Ospedale Careggi ha evidenziato una diagnosi precisa: “arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta, un’aritmia del muscolo cardiaco, più precisamente una tachicardia ventricolare che può trasformarsi in fibrillazione ventricolare nella quale il cuore smette di battere”. (Napolipiu.com)

NOTIZIE CONFORTANTI – Hakan Calhanoglu è stato uno dei primi a intervenire in soccorso di Edoardo Bove, essendo a pochi passi da lui. (Inter-News)

AFFETTO – Striscione di vicinanza e di affetto nei confronti di Edoardo Bove, che è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Il centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore nel primo tempo della gara contro l’Inter, è sotto terapia intensiva. (Inter-News)

Fiorentina Inter, le condizioni di Bove dopo il malore: ecco come sta

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato a terra privo di sensi. (Inter-News)

Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'" (TUTTO mercato WEB)

Malore per Edoardo Bove durante il corso della gara tra Fiorentina-Inter, importanti novità sulle sue condizioni Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 19:27 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)