Bove sta meglio, l'universo Fiorentina si rasserena. E nel pomeriggio la squadra si allena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove sta meglio, l'universo Fiorentina si rasserena. E nel pomeriggio la squadra si allena L'attenzione del mondo della Fiorentina in queste ore è del tutto concentrata sulle condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale cittadino di Careggi da ieri sera quando, al minuto 17 della partita contro l'Inter, ha perso conoscenza ed è stato trasportato fuori dal rettangolo verde del Franchi in ambulanza (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Sono ore di forte preoccupazione per il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, vittima nel corso della sfida tra la squadra Viola e l’Inter di un malore. Le immagini hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente quest’ultimo sembra essere sventato: già nella serata di domenica, pochissime ore dopo la perdita coscienza sul terreno di gioco, è arrivato il comunicato congiunto della società toscana e l’ospedale Careggi di Firenze, nel quale sono state rese note le prime notizie sulle condizioni del giovane calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'equipe medica del pronto soccorso dell'ospedale fiorentino di Careggi, a seguito degli accertamenti svolti nella serata, ha escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Adnkronos)
Il primo referto medico dal Careggi rivela la diagnosi completa. Il calciatore ha già parlato con i compagni, Commisso in contatto con la famiglia. (Napolipiu.com)
Poi il gol di Lautaro Martinez e le polemiche sulla palla di Denzel Dumfries. Fino a quel momento, così la partita era stata giocata ad alta intensità, l’aggressività della squadra di Raffaele Palladino, l’Inter guardinga e qualche errore in fase di impostazione. (Inter-News)
In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. Ricoverato in terapia intensiva, ha trascorso la notte risposando bene, nelle prossime 24 ore verranno effettuati nuovi esami per capire le cause del malore. (Calciomercato.com)
Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 19:27 di redazione Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, per alcuni istanti e anche in questi minuti continua a far rimanere in apprensione i tifosi. Il calciatore durante il corso del primo tempo si è accasciato a terra per via di un malore e la partita, successivamente, è stata subito sospesa a data da destinarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)