Fiorentina-Inter, la Lega Serie A ha deciso: partita rinviata

Fiorentina-Inter, la Lega Serie A ha deciso: partita rinviata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Dopo la sospensione a causa del malore di Edoardo Bove, la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente il rinvio della gara. Sono stati attimi di grande apprensione in quel di Firenze, con il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove che si è accasciato a terra per un malore. I giocatori sia dell’Inter che della Fiorentina hanno subito richiamato l’attenzione degli staff tecnici e dello staff medico dell’ambulanza, che sono accorsi con qualche inghippo sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

MOMENTI DIFFICILI – L’Inter ha vissuto momenti difficili nella serata di ieri. Dopo la partita con la Fiorentina interrotta il pensiero è andato solo alle condizioni di Edoardo Bove, rimasto a terra per diversi minuti prima di essere portato in ospedale. (Inter-News)

Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)

In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. (Calciomercato.com)

Bove, nuovo aggiornamento sulle condizioni: ultim’ora da Sky

Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, per alcuni istanti e anche in questi minuti continua a far rimanere in apprensione i tifosi. Il calciatore durante il corso del primo tempo si è accasciato a terra per via di un malore e la partita, successivamente, è stata subito sospesa a data da destinarsi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. (Inter-News)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, vittima nel primo tempo di Fiorentina – Inter di un malore: immediata la corsa all’ospedale Careggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)