Bove, in ospedale Biraghi e tutta la Fiorentina. Si attende bollettino medico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. Si attendono comunicazioni ufficiali sulle condizioni del calciatore VICINANZA – Edoardo Bove si è accasciato al suolo improvvisamente al minuto 17 di Fiorentina-Inter gettando nello sconforto l’Artemio Franchi e chiunque si trovasse in campo. (Inter-News)
Su altri media
Sei un ragazzo forte e con un grande carattere. Siamo vicini alla famiglia del ragazzo in questi momenti". (La Gazzetta dello Sport)
Sono stati attimi di grande apprensione in quel di Firenze, con il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove che si è accasciato a terra per un malore. I giocatori sia dell’Inter che della Fiorentina hanno subito richiamato l’attenzione degli staff tecnici e dello staff medico dell’ambulanza, che sono accorsi con qualche inghippo sul terreno di gioco. (Spazio Inter)
“El Toro” ha vissuto una stagione straordinaria (2023/24), distinguendosi come uno dei migliori calciatori dell’Inter e della Nazionale argentina. (Europa Calcio)
Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'" (TUTTO mercato WEB)
TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. (Inter-News)
Bove, La Repubblica : Battiti rapidi e irregolari all’arrivo in ospedale Al momento del ricovero è stata evidenziata anche una contusione al torace. (Terzo Tempo Napoli)