UFFICIALE – Fiorentina-Inter giustamente rinviata! Bove in ospedale

UFFICIALE – Fiorentina-Inter giustamente rinviata! Bove in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

La Lega Serie A ha confermato ufficialmente il rinvio della partita Fiorentina-Inter a data da destinarsi, interrotta al diciottesimo minuto del primo tempo a causa di un grave malore che ha colpito Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina. FIORENTINA-INTER RINVIATA – La situazione si è manifestata immediatamente critica: al sedicesimo minuto il giocatore si è accasciato improvvisamente sul terreno di gioco, richiedendo l’intervento tempestivo dello staff medico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina-Inter si è giocata per circa sedici o diciassette minuti prima del dramma e la preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove. Poi il gol di Lautaro Martinez e le polemiche sulla palla di Denzel Dumfries. (Inter-News)

Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. (Inter-News)

Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. (Inter-News)

Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'"

Il dramma vissuto al Franchi durante Fiorentina-Inter sembra lasciare spazio a un cauto ottimismo. Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina, colpito da un malore improvviso durante il match, è stato prontamente soccorso intanto dai giocatori in campo. (Inter-News)

Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. Dal primo momento, da quel crollo sul campo, fino all’ospedale e ai post di sostegno via social è una corsa collettiva, prima per aiutare sul campo e poi per sostenere con i messaggi il giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Vent'anni d'esperienza da luminare nella medicina e nella medicina sportiva, il Professor Mauro Casaleggio è stato anche medico sociale del Genoa. A Radio Sportiva ha commentato l'episodio occorso durante Fiorentina-Inter a Edoardo Bove, accasciatosi al suolo al 17' di gara per un malore. (TUTTO mercato WEB)