Pecci: «Lautaro Martinez, valore assoluto. Tra i più forti!»

Pecci: «Lautaro Martinez, valore assoluto. Tra i più forti!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez non è un candidato come miglior giocatore della FIFA dell’anno 2024. Giuseppe Marotta si è lamentato del risultato, anche Eraldo Pecci si aggiunge dagli studi della Domenica Sportiva su Rai 2. VALORE – Eraldo Pecci non ha assolutamente voglia di mettere in dubbio il capitano dell’Inter. Anche contro la Fiorentina aveva segnato, ma il gol è stato annullato e in seguito la partita è passata in secondo piano. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il dibattito negli studi di Dazn riguarda la lotta per lo Scudetto. Marco Parolo dice la sua a riguardo e aggiunge una difficoltà per l’Inter. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 1 Dicembre 2024 19:27 di redazione Malore per Edoardo Bove durante il corso della gara tra Fiorentina-Inter, importanti novità sulle sue condizioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove, vittima nel primo tempo di Fiorentina – Inter di un malore: immediata la corsa all’ospedale Careggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bove, in ospedale Biraghi e tutta la Fiorentina. Si attende bollettino medico

TRA I MIGLIORI! – Lautaro Martinez non è candidato come FIFA Best Man of the Year, nonostante nel 2024 abbia vinto il campionato di Serie A da miglior giocatore della sua Inter e la Copa America da capocannoniere della competizione. (Inter-News)

Dagli Stati Uniti arriva subito la nota del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine: "Forza Edoardo, siamo con te. Tutti per Edoardo Bove, a soffrire, a raccontarsi e raccontare quegli attimi da incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Bove ha accusato un malore al 17′ di Fiorentina-Inter, partita poi giustamente rinviata a data da destinarsi. Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, all’ospedale sta iniziando ad arrivare la squadra viola ma anche tanti tifosi. (Inter-News)