Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo

Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Champions League, il Milan prende un incredibile contropiede da azione d'angolo La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. Il Milan è una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La compagine di Paulo Fonseca è impegnata contro lo Slovan Bratislava in una gara della massima competizione continentale per club. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In allenamento si vede che la squadra abbia fame. A volte il calcio non è semplice, non si può sempre vincere. (Tutto Juve)

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. Leao torna in panchina, turno di riposo per lui: gioca Okafor. (SOS Fanta)

Il Milan sembra avere in mano il pallino del gioco quando tiene la palla tra i piedi: le cose cambiano, però, quando lo Slovan riconquista il possesso palla, grazie alla velocità dei suoi contropiedi. (la Repubblica)

Milan, infortunio Pulisic: l’annuncio e i tempi di recupero

Risultato parziale di 1-1 a fine primo tempo tra Slovan Bratislava e Milan nel match del 5° turno di Champions League. Chi di contropiede ferisce, di contropiede perisce - Serata gelida a Bratislava ma clima molto caldo sugli spalti di un Tehelne Pole tutto esaurito. (TUTTO mercato WEB)

Ha dell'incredibile il gol incassato dal Milan al 24° del primo tempo per mano dell'armeno Barseghyan, che ha regalato il pari allo Slovan Bratislava solamente pochi istanti dopo il momentaneo vantaggio rossonero firmato da Pulisic. (Calciomercato.com)

Christian Pulisic è un uomo fondamentale per il Milan di Paulo Fonseca: c’è ansia, però, per le condizioni del trequartista, occhio al suo infortunio Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 22:17 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)