S.Bratislava-Milan (2-3): fine della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): fine della partita Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. Continuano i problemi in difesa con altri due gol incassati. Per il Diavolo in gol Pulisic, Leao e Abraham. (Milan News)
Su altri giornali
54' Giallo per Chukwueze. 49' Intervento in area su Chukwueze. Protestano alcuni giocatori del Milan che chiedono il rigore, ma non interviene né l'arbitro, né il VAR. (Milan News)
Per la precisione, nel settore ospiti sono attesi 1.125 euro più coloro che hanno acquistato il tagliando liberamente, negli altri settori dell'impianto. Era presente anche Madrid per la gara del Bernabeu vinta contro il Real. (La Gazzetta dello Sport)
15' Clamorosa occasione per lo Slovan: tocco in profondità per Strelec che supera Maignan in uscita e calcia a porta vuota, ma c'è un grande salvataggio in scivolata di Pavlovic che salva quasi sulla linea. (Milan News)
Penso che abbiamo fatto bene. In allenamento si vede che la squadra abbia fame. (Tutto Juve)
Lo sconcerto dei tifosi del Milan al termine del primo tempo della quinta gara di Champions League contro lo Slovan Bratislava è palpabile sui social. (Liberoquotidiano.it)
Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. Leao torna in panchina, turno di riposo per lui: gioca Okafor. (SOS Fanta)