Chi di ripartenza ferisce, di ripartenza perisce: Milan bloccato, all'intervallo 1-1 a Bratislava
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi di ripartenza ferisce, di ripartenza perisce: Milan bloccato, all'intervallo 1-1 a Bratislava Risultato parziale di 1-1 a fine primo tempo tra Slovan Bratislava e Milan nel match del 5° turno di Champions League. Chi di contropiede ferisce, di contropiede perisce - Serata gelida a Bratislava ma clima molto caldo sugli spalti di un Tehelne Pole tutto esaurito. Già dalle prime battute del match il copione è chiaro e vede il Milan in costante riaggressione offensiva, con la volontà di tenere lo Slovan asserragliato nella sua area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. (Calciomercato.com)
Dominio territoriale del Milan, ma a Bratislava finisce 1-1 il primo tempo e le occasioni da gol migliori le ha avuto lo Slovan. I rossoneri avevano anche trovato il gol del vantaggio al 21' con il solito Pulisic, ma l'ennesimo errore difensivo ha regalato il pareggio agli slovacchi con Berseghyan che ha sfruttato la prateria lasciata dal Diavolo che era tutto avanti per un calcio d'angolo. (Milan News)
Il Milan è una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La compagine di Paulo Fonseca è impegnata contro lo Slovan Bratislava in una gara della massima competizione continentale per club. La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. (AreaNapoli.it)
Per la precisione, nel settore ospiti sono attesi 1.125 euro più coloro che hanno acquistato il tagliando liberamente, negli altri settori dell'impianto. Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)
Penso che abbiamo fatto bene. Abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo ripeterci. (Tutto Juve)