S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor...

S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor... 57' Ammonito anche Calabria. 54' Giallo per Chukwueze. 49' Intervento in area su Chukwueze. Protestano alcuni giocatori del Milan che chiedono il rigore, ma non interviene né l'arbitro, né il VAR. 45' Inizia il secondo tempo con un cambio nel Milan: fuori Okafor e dentro Leao. Dominio territoriale del Milan, ma a Bratislava finisce 1-1 il primo tempo e le occasioni da gol migliori le ha avuto lo Slovan (Milan News)

Su altri media

Champions League, S.Bratislava-Milan 1-1 a fine primo tempo: Berseghyan risponde a Pulisic. Rossoneri deludenti (Milan News)

Il Milan sembra avere in mano il pallino del gioco quando tiene la palla tra i piedi: le cose cambiano, però, quando lo Slovan riconquista il possesso palla, grazie alla velocità dei suoi contropiedi. (la Repubblica)

A Slovan-Milan assisteranno oltre 1.000 tifosi rossoneri. Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Chi di ripartenza ferisce, di ripartenza perisce: Milan bloccato, all'intervallo 1-1 a Bratislava

Noah Okafor ha rilasciato un'intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League a casa dello Slovan Bratislava: "Sono pronto - ha detto l'attaccante del Milan - siamo in Champions e bisogna essere sempre pronti. (Tutto Juve)

Abbiamo bisogno di gestire, ma pensando sempre a vincere. Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. (Calciomercato.com)

Chi di contropiede ferisce, di contropiede perisce - Serata gelida a Bratislava ma clima molto caldo sugli spalti di un Tehelne Pole tutto esaurito. Già dalle prime battute del match il copione è chiaro e vede il Milan in costante riaggressione offensiva, con la volontà di tenere lo Slovan asserragliato nella sua area di rigore. (TUTTO mercato WEB)