Diretta Slovan Bratislava - Milan (1-1) Champions League 2024

Diretta Slovan Bratislava - Milan (1-1) Champions League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Milan sembra avere in mano il pallino del gioco quando tiene la palla tra i piedi: le cose cambiano, però, quando lo Slovan riconquista il possesso palla, grazie alla velocità dei suoi contropiedi. Fonseca dovrà rivedere qualcosa nella ripresa per ritrovare il giusto equilibrio. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha ripreso la sua corsa dopo le tante critiche ricevute in seguito al pareggio contro la Juventus, in cui non è riuscita a portare neanche un tiro in porta contro i bianconeri. Oggi in Champions League era fondamentale vincere per continuare a sperare nelle qualificazione alla fase a eliminazione diretta e sono arrivati tre punti pesanti contro lo Slovan Bratislava (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. (SOS Fanta)

A Slovan-Milan assisteranno oltre 1.000 tifosi rossoneri. Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Milan contro lo Slovan, lo sconcerto dei tifosi: "Roba folle", il gol da matti concesso agli slovacchi

Dominio territoriale del Milan, ma a Bratislava finisce 1-1 il primo tempo e le occasioni da gol migliori le ha avuto lo Slovan. I rossoneri avevano anche trovato il gol del vantaggio al 21' con il solito Pulisic, ma l'ennesimo errore difensivo ha regalato il pareggio agli slovacchi con Berseghyan che ha sfruttato la prateria lasciata dal Diavolo che era tutto avanti per un calcio d'angolo. (Milan News)

Chi di ripartenza ferisce, di ripartenza perisce: Milan bloccato, all'intervallo 1-1 a Bratislava Risultato parziale di 1-1 a fine primo tempo tra Slovan Bratislava e Milan nel match del 5° turno di Champions League (TUTTO mercato WEB)

La trasferta in Slovacchia contro la volenterosa squadra guidata dall'ex rossonero Kucka (37 anni suonati) appare piuttosto alla portata degli uomini di Paulo Fonseca, che dopo le prime due sconfitte europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen si sono ripresi vincendo in casa contro il Bruges e poi, sempre 3-1, in casa al Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)