Milan, Fonseca: "Florenzi ha detto che solo se vinciamo oggi, il successo con il Real Madrid avrà avuto senso"

Milan, Fonseca: Florenzi ha detto che solo se vinciamo oggi, il successo con il Real Madrid avrà avuto senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Slovan Bratislava-Milan.TURNOVER - “Abbiamo tante partite adesso, i giocatori hanno giocato anche in nazionale. Abbiamo bisogno di gestire, ma pensando sempre a vincere. Non credo che ci sia qualcuno che voglia vincere più di me, penso di aver scelto la squadra adatta a vincere qua”.PAROLE DOPO SABATO - “Abbiamo parlato della partita, dobbiamo capire che giocare contro la Juve è una partita specifica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan batte 3-1 lo Slovan Bratislava e porta a casa tre punti importanti per la classifica, ma di buono c'è solo il risultato. Prestazione molto deludente della squadra di Paulo Fonseca che soffre troppo contro un avversario nettamente inferiore. (Milan News)

Serata di Champions League per il Milan che affronta in trasferta lo Slovan Bratislava. Questa la formazione ufficiale scelta dal tecnico Paulo Fonseca. (SOS Fanta)

In allenamento si vede che la squadra abbia fame. Abbiamo giocato bene le ultime partite e dobbiamo ripeterci. (Tutto Juve)

S.Bratislava-Milan (0-1): Pulisic porta avanti i rossoneri...

Dopo l'operazione estiva al ginocchio Florenzi sta ancora recuperando, ma non è voluto mancare a Bratislava e sosterrà la squadra. Era presente anche Madrid per la gara del Bernabeu vinta contro il Real. (La Gazzetta dello Sport)

45' Inizia il secondo tempo con un cambio nel Milan: fuori Okafor e dentro Leao. Live mn S.Bratislava-Milan (1-1): al via la ripresa, dentro Leao per Okafor... (Milan News)

Live mn S.Bratislava-Milan (0-1): Pulisic porta avanti i rossoneri... 21' GOOOOOLLLLLLL!!! PULISICCCCC!!! Palla in verticale di Abraham per l'americano che arriva davanti a Takac e lo batte con il sinistro. (Milan News)