Milan, incredibile errore sul pareggio dello Slovan Bratislava: assurdo contropiede da azione d'angolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha dell'incredibile il gol incassato dal Milan al 24° del primo tempo per mano dell'armeno Barseghyan, che ha regalato il pari allo Slovan Bratislava solamente pochi istanti dopo il momentaneo vantaggio rossonero firmato da Pulisic. Avanti nel punteggio e con una situazione di calcio d'angolo a favore, sulla respinta della difesa slovacca, due giocatori di Fonseca non riescono a chiudere su Barseghyan, che si porta avanti il pallone e ha tutto il tempo di involarsi, indisturbato, verso l'area di rigore opposta (foto +Live3). (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan è una delle squadre italiane impegnate in Champions League. La compagine di Paulo Fonseca è impegnata contro lo Slovan Bratislava in una gara della massima competizione continentale per club. La compagine di Paulo Fonseca ha subito un clamoroso gol in contropiede nel match di Champions League con lo Slovan Bratislava. (AreaNapoli.it)
Champions League, S.Bratislava-Milan 1-1 a fine primo tempo: Berseghyan risponde a Pulisic. Rossoneri deludenti (Milan News)
Chi di contropiede ferisce, di contropiede perisce - Serata gelida a Bratislava ma clima molto caldo sugli spalti di un Tehelne Pole tutto esaurito. Già dalle prime battute del match il copione è chiaro e vede il Milan in costante riaggressione offensiva, con la volontà di tenere lo Slovan asserragliato nella sua area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
La trasferta in Slovacchia contro la volenterosa squadra guidata dall'ex rossonero Kucka (37 anni suonati) appare piuttosto alla portata degli uomini di Paulo Fonseca, che dopo le prime due sconfitte europee contro Liverpool e Bayer Leverkusen si sono ripresi vincendo in casa contro il Bruges e poi, sempre 3-1, in casa al Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)
Per la precisione, nel settore ospiti sono attesi 1.125 euro più coloro che hanno acquistato il tagliando liberamente, negli altri settori dell'impianto. A Slovan-Milan assisteranno oltre 1.000 tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)
Fonseca dovrà rivedere qualcosa nella ripresa per ritrovare il giusto equilibrio. (la Repubblica)