Preparate i popcorn: Medvedev e Kyrgios si sfideranno agli ottavi degli Us Open (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricordiamo che i due si sono incontrati all’ATP 1000 di Montreal, con la vittoria di Kyrgios
Il numero uno del mondo dovrà ora affrontare un test molto più duro al prossimo turno.
Il suo prossimo avversario sarà Nick Kyrgios.
Daniil Medvedev, numero uno del mondo, continua la sua corsa per la difesa del titolo e ha conquistato il biglietto per gli ottavi di finale agli US Open.
L’australiano ha battuto al terzo turno l’americano JJ Wolf per 6-4, 6-2, 6-4, in quella che è stata la sua migliore prestazione del torneo, confermando il duello che tutti volevano. (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora al terzo turno Medvedev è atteso dal cinese Yibing Wu, numero 174 del mondo e vittorioso per 6-4 al quinto sul portoghese Nuno Borges. Se almeno due azzurri tra Fognini, Sinner o Musetti dovessero raggiungere il terzo turno affiancando Berrettini, l’Italia avrebbe per la seconda volta in carriera tre giocatori al terzo turno dell’Open degli Stati Uniti (La Gazzetta dello Sport)
Draper, gran fisico (1 metro e 93 per 85 chili di peso forma) e ottima tecnica è partito fortissimo, strappando subito il servizio al canadese. E non ha mai perso il proprio in tutto il match. (SuperTennis)
Ma non sono riusciti a convertire i loro due set point sul 5-4 sul servizio avversario. La più giovane delle sorelle Williams, che non ha specificato quando e dove si ritirerà, resta comunque ancora in corsa nel singolo a Flushing Meadows. (Alto Adige)
Un match che è durato un minuto in più (un’ora e 55 minuti) rispetto a quello di Kyrgios. I "preliminari" sono ormai finiti: con gli ottavi di finale il torneo entrerà nella fase calda. (Tiscali)
Finisce invece il torneo del canadese Felix Auger-Aliassime, sesto favorito dello Slam americano, eliminato con un triplo 6-4 dal ventenne britannico Jack Draper, numero 53 del mondo Il russo, numero uno al mondo, si è imposto in tre set, 6-2 7-5 6-3, sul francese Arthur Rinderknech, numero 58 mondiale. (Tuttosport)
Non sono sicuro di aver mai visto un pubblico così emozionato nella mia vita" Daniil Medvedev, dopo un comodo esordio contro Stefan Kozlov, ha domato senza troppo soffrire anche le velleità di Arthur Rinderknech, sconfitto per 6-2 7-5 6-3. (TennisItaliano.it)