Nick Kyrgios spavaldo prima di Medvedev: "Non lo possono dire in tanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sento di poter vincere, non penso che lo possono dire in molti quando affrontano Medvedev agli US Open
Se perso contro Medvedev non mi vergogno, anche se penso al nostro ultimo scontro a Montreal e a come l'ho sconfitto.
Il prossimo match è contro il numero uno al mondo Daniil Medvedev ma Nick non sembra molto preoccupato, anzi.
Credo che ogni atleta vuole giocare sfide come queste, di certo è meglio che giocare Challenger senza persone sugli spalti. (Tennis World Italia)
Ne parlano anche altre testate
Un match che è durato un minuto in più (un’ora e 55 minuti) rispetto a quello di Kyrgios. I "preliminari" sono ormai finiti: con gli ottavi di finale il torneo entrerà nella fase calda. (Tiscali)
Kyrgios va — Prosegue intanto l’eccellente stato di forma di Nick Kyrgios che approda al terzo turno battendo il francese Benjamin Bonzi per 7-6 6-4 4-6 6-4. Ora al terzo turno Medvedev è atteso dal cinese Yibing Wu, numero 174 del mondo e vittorioso per 6-4 al quinto sul portoghese Nuno Borges. (La Gazzetta dello Sport)
Daniil Medvedev accede senza problemi al terzo turno dell'edizione numero 142 degli Us Open, quarto torneo stagionale del "Grande Slam" in corso sui campi in cemento dell'USTA Billie Jean King National Tennis Center di Flushing Meadows, a New York, dal montepremi di 60.000.000 dollari. (Tuttosport)
Serena, icona, regina: si possono dire 35 parole in 10 secondi senza riuscire comunque a renderle onore quanto meriterebbe. Daniil Medvedev, dopo un comodo esordio contro Stefan Kozlov, ha domato senza troppo soffrire anche le velleità di Arthur Rinderknech, sconfitto per 6-2 7-5 6-3. (TennisItaliano.it)
La più giovane delle sorelle Williams, che non ha specificato quando e dove si ritirerà, resta comunque ancora in corsa nel singolo a Flushing Meadows. Oggi proverà, contro l'australiana Ajla Tomljanovic, a qualificarsi per gli ottavi di finale del New York Major, che potrebbe comunque rappresentare il suo ultimo torneo (Alto Adige)
Draper, gran fisico (1 metro e 93 per 85 chili di peso forma) e ottima tecnica è partito fortissimo, strappando subito il servizio al canadese. L’unico brivido è arrivato proprio sul 5-4 della prima partita, quando Auger-Aliassime ha avuto tre palle break per riequilibrare la situazione sul 5-5. (SuperTennis)