Italia Viva, ecco l’ultimatum del Pd. Barbagallo: “Rompa col centrodestra”

Italia Viva, ecco l’ultimatum del Pd. Barbagallo: “Rompa col centrodestra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il segretario regionale dei dem detta le condizioni PALERMO – “È un ultimatum per Italia viva. Sicuramente il Pd per le regionali non può sedersi con chi governa col centrodestra. Chi lo fa rompa adesso”. Mentre divampa la polemica, all’interno del centrodestra, sulle dichiarazioni di Faraone contro Schifani e sull’intesa con Lagalla nel comune di Palermo, al capogruppo di Italia viva alla Camera arriva una bordata dal Pd. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il meccanismo innescato dall'intervento durissimo alla Camera di Davide Faraone contro il governatore Renato Schifani, ribadito con toni anche più duri nel corso di una conferenza stampa in accappatoio, sembra spingere verso un inevitabile rimpasto al Comune di Palermo (La Repubblica)

Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie isole completamente sganciate dall’azione di un’amministrazione che dovrebbe ispirarsi alle politiche di centro destra. (BlogSicilia.it)

Lo ha detto, intervenendo alla Camera dei deputati in sede di conversione del dl omnibus, il segretario regionale del Pd Sicilia e deputato Dem, Anthony Barbagallo."Manca il presupposto essenziale – ha aggiunto Barbagallo - quello cioè dello stato di emergenza. (La Repubblica)

“Cosa ci fanno ancora i renziani nella giunta di Palermo?”. L’attacco del forzista Caruso e della Lega dopo gli strali di Faraone contro Schifani

PALERMO (ITALPRESS) – “Non sarà una banale quanto scomposta dichiarazione di un esponente dell’opposizione politicamente ininfluente in Sicilia a creare crepe nel centrodestra. (BlogSicilia.it)

Il leader in Sicilia di Italia Viva rilancia mentre indossa un ac… Davide Faraone riaccende la polemica, condendo con critiche ancora più pungenti le dichiarazioni di ieri alla Camera che hanno provocato scosse politiche nel centrodestra siciliano. (La Repubblica)

Il motivo è legato a un intervento di Davide Faraone alla Camera, molto critico nei confronti della gestione del settore dei rifiuti d… (La Repubblica)