BRESCIA, DISPIACERE POETA: "AMARO IN BOCCA, STAVAMO PER COMPIERE IL DELITTO PERFETTO"

BRESCIA, DISPIACERE POETA: AMARO IN BOCCA, STAVAMO PER COMPIERE IL DELITTO PERFETTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il coach della Germani, Peppe Poeta, ha espresso il suo rammarico per il risultato, ma anche sentimenti positivi per la prestazione. "Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi: super partita, non hanno mai mollato. Ci resta un po' di amaro in bocca, stavamo per fare il delitto perfetto. Inseguire, inseguire, inseguire... Secondo me è la partita migliore che puoi fare a Milano. Alla fine abbiamo tirato per vincere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla sala stampa dell'Unipol Forum, coach Peppe Poeta commenta la sconfitta in volata della Germani Brescia contro l'Olimpia Milano nella 3^ giornata di Serie A. Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Assago. L’amarezza per non aver portato a casa i due punti c’è, ma nelle parole di Amedeo Della Valle c’è soprattutto la soddisfazione per essere rimasti a contatto sul campo dei campioni d’Italia e per non aver mai mollato la partita, nemmeno sul -12. (Bresciacanestro)

L’allenatore di Milano dopo il sofferto successo su Brescia: “Abbiamo rischiato di pagare errori di comunicazione. Contento per Peppe, che ci ha dato tanto” Milano. Dalla sala stampa coach Ettore Messina analizza la vittoria della sua squadra. (Bresciacanestro)

Milano-Brescia 88-85, l'Olimpia resta imbattuta al Forum domando la Germani in volata

La cartina di tornasole per l'EA7 è Dimitrijevic che chiude con 6/9 da 2 e 6 assist, come anche Brooks che ha messo in mostra le sue capacità balistiche con 4/6 da 2 e 1/3 da 3. – Sudando fino all'ultimo secondo, ma esultando al suono della sirena. (Quotidiano Sportivo)

Una fatica infinita, una vittoria meritata. Dopo Sassari e Paris, l’Olimpia Milano si prende il terzo successo consecutivo contro una Brescia mai doma. Quaranta minuti estenuanti, a livello emozionale e fisico, e che raccontano le tante pecche di una squadra in costruzione. (RealOlimpiaMilano)

Due giri difensivi da fuoriclasse di Nikola Mirotic nonostante i quattro falli sulle spalle. UNIPOL FORUM, ASSAGO (MI) - Un 2/2 glaciale di Shavon Shields in lunetta. (Eurosport IT)