Milano risponde a Bologna: Brescia battuta 88-85

Milano risponde a Bologna: Brescia battuta 88-85
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano risponde alla Virtus Bologna (vittoriosa ieri al Taliercio,76-68, contro Venezia) e batte Brescia nel big match del Forum, 88-85. Una partita molto equilibrata dove l’esperienza dell’Olimpia si è fatta sentire, soprattutto nel finale. Seconda vittoria in campionato per l’EA7, trainata da Shields (15 punti) e da un ottimo Brooks (12). A Brescia non bastano Ivanovic (16 punti) e Della Valle (15) per evitare il primo ko stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Una partita dove ovviamente venendo da un grande dispendio di energie venerdì, abbiamo avuto momenti molto belli, altri nei quali abbiamo rischiato di buttare via tutto quello che costruivamo. Termina 88-85, le parole del tecnico dell'Olimpia in sala stampa. (Pianetabasket.com)

Tonut: polveri bagnate per il nazionale azzurro che offre una buona prova difensiva ma è poco produttivo in attacco Brooks 7:poco appariscente ma tremendamente efficace quando conta. (Basket Magazine)

Poi ci sono stati tanti falli commessi sul tiro, altri commessi in situazione di bonus. Così Coach Ettore Messina ha commentato il successo su Brescia: “E’ stata una partita in cui abbiamo alternato momenti belli ad errori. (Olimpia Milano)

Odissea al Forum: l’Olimpia Milano non la chiude mai, Brescia ko solo nel finale

Una fatica infinita, una vittoria meritata. Dopo Sassari e Paris, l’Olimpia Milano si prende il terzo successo consecutivo contro una Brescia mai doma. Quaranta minuti estenuanti, a livello emozionale e fisico, e che raccontano le tante pecche di una squadra in costruzione. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia Milano soffre fino alla fine al Forum, ma batte Brescia 88-85 nella terza giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il basket champagne della Germani Brescia ha un nome, un cognome e soprattutto una lettera: la P. Coach P, dalle parti del primo posto della classifica, è Peppe Poeta: nelle prime due giornate Brescia ha sempre vinto ed è la squadra con più punti segnati, 213, 106 di media divisi tra il 118-94 inflitto a Varese (record per il club in A) e il 95-93 in trasferta a Scafati. (la Repubblica)