L' Olimpia Milano beffa la Germani Brescia

L' Olimpia Milano beffa la Germani Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Basket, Milano batte Brescia 88-85 in un derby equilibrato al Forum. Olimpia spinta da Shields, 15 punti, e da un ottimo Brooks; migliori della Germani Ivanovic e Della Valle. L'esperienza dell'Armani prevale nel finale, dandole il secondo successo consecutivo e la prima sconfitta stagionale ai bresciani. A Trento invece la terza sconfitta in 3 partite per Varese, battuta 106-100 nonstante i 34 punti di Hands. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

E una spingardata a una mano sola di Miro Bilan per forzare l'overtime a fil di sirena che scheggia soltanto i ferri del Forum. Ed è ciò che serve, sul lungo periodo, per affrontare il doppio impegno con grandi ambizioni. (Eurosport IT)

Assago. L’amarezza per non aver portato a casa i due punti c’è, ma nelle parole di Amedeo Della Valle c’è soprattutto la soddisfazione per essere rimasti a contatto sul campo dei campioni d’Italia e per non aver mai mollato la partita, nemmeno sul -12. (Bresciacanestro)

Secondo me è la partita migliore che puoi fare a Milano. "Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi: super partita, non hanno mai mollato. (Sport Mediaset)

L'Olimpia resiste e beffa la Germani Brescia. Messina: "importante non disunirci mai"

Poi ci sono stati tanti falli commessi sul tiro, altri commessi in situazione di bonus. Abbiamo segnato tanto contro la difesa schierata, abbiamo avuto la coesione necessaria per vincere, abbiamo commesso qualche errore, di comunicazione in difesa dove naturalmente abbiamo perso alcuni giocatori con una forte predisposizione difensiva. (Olimpia Milano)

GERMANI BRESCIA: Bilan 14 (6-9, 0-1), Ferrero ne, Dowe 10 (2-2 da 2), Della Valle 19 (2-5, 2-7), Ndour 15 (5-8 da 2), Burnell (0-3, 0-1), Tonelli ne, Ivanovic 16 (3-4, 1-3), Mobio (0-2 da 3), Rivers 8 (1-2, 2-5), Cournooh 3 (1-2 da 3), Pollini ne. (Bresciacanestro)

Una partita giocata a strappi, a tratti molto bene, in altri momenti condizionata da qualche palla persa, qualche errore difensivo, sicuramente dai falli, ma l’Olimpia l’ha vinta 88-85 guidandola per tutto il secondo tempo in cui ha toccato anche i 12 punti di vantaggio. (MilanoToday.it)