LBA - Olimpia, Messina dopo Brescia: «Solidi nel non disunirci. Ma dobbiamo trovare gli equilibri»

LBA - Olimpia, Messina dopo Brescia: «Solidi nel non disunirci. Ma dobbiamo trovare gli equilibri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

L'Olimpia Milano resiste contro una Germani Brescia mai doma e conquista tra campionato e EuroLeague la terza vittoria di fila, tutte in casa. Dopo Sassari e Parigi, la squadra di coach Ettore Messina riesce a spuntarla anche contro l'ex Peppe Poeta, arrivato al Forum con la sua truppa ancora da imbattuta in Serie A. Termina 88-85, le parole del tecnico dell'Olimpia in sala stampa. "Una partita dove ovviamente venendo da un grande dispendio di energie venerdì, abbiamo avuto momenti molto belli, altri nei quali abbiamo rischiato di buttare via tutto quello che costruivamo. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Dimitrijevic 8: talento cristallino ancora tutto da scoprire, ma le doti del fuoriclasse già si notano. Ruba la scena guidando i compagni alla vittoria Tonut: polveri bagnate per il nazionale azzurro che offre una buona prova difensiva ma è poco produttivo in attacco (Basket Magazine)

Una partita molto equilibrata dove l’esperienza dell’Olimpia si è fatta sentire, soprattutto nel finale. A Brescia non bastano Ivanovic (16 punti) e Della Valle (15) per evitare il primo ko stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

La cartina di tornasole per l'EA7 è Dimitrijevic che chiude con 6/9 da 2 e 6 assist, come anche Brooks che ha messo in mostra le sue capacità balistiche con 4/6 da 2 e 1/3 da 3. – Sudando fino all'ultimo secondo, ma esultando al suono della sirena. (Quotidiano Sportivo)

BRESCIA, DISPIACERE POETA: "AMARO IN BOCCA, STAVAMO PER COMPIERE IL DELITTO PERFETTO"

“Ci portiamo a casa dei buoni spunti. Stiamo crescendo anche difensivamente. Ho visto un bell’atteggiamento anche nelle difficoltà. Pubblico fantastico, grazie a tutti” Milano. Al primo ritorno in un arena che lo ha visto protagonista da assistant coach di Ettore Messina, l’head coach della Germani Peppe Poeta commenta la sconfitta di misura con la sua ex squadra l’Olimpia Milano, ponendo l’accento sui buoni spunti da prendere: (Bresciacanestro)

Ci resta un po' di amaro in bocca, stavamo per fare il delitto perfetto. Secondo me è la partita migliore che puoi fare a Milano. (Sport Mediaset)

Domenica 13, contro Milan… Il basket champagne della Germani Brescia ha un nome, un cognome e soprattutto una lettera: la P. (la Repubblica)