DELLA VALLE: “ABBIAMO GIOCATO UN’OTTIMA PARTITA, CI È MANCATA UN PO’ DI CONCRETEZZA QUANDO ERAVAMO VICINI NEL PUNTEGGIO” – Bresciacanestro

DELLA VALLE: “ABBIAMO GIOCATO UN’OTTIMA PARTITA, CI È MANCATA UN PO’ DI CONCRETEZZA QUANDO ERAVAMO VICINI NEL PUNTEGGIO” – Bresciacanestro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciacanestro SPORT

Il capitano della Germani doopo la vittoria sfiorata a Milano: “Peccato le 12 palle perse. Ce la siamo giocata. Bravi nella difesa su Mirotic. L’inizio di stagione è buono, siamo sulla strada giusta” Assago. L’amarezza per non aver portato a casa i due punti c’è, ma nelle parole di Amedeo Della Valle c’è soprattutto la soddisfazione per essere rimasti a contatto sul campo dei campioni d’Italia e per non aver mai mollato la partita, nemmeno sul -12. (Bresciacanestro)

Su altri giornali

Una partita giocata a strappi, a tratti molto bene, in altri momenti condizionata da qualche palla persa, qualche errore difensivo, sicuramente dai falli, ma l’Olimpia l’ha vinta 88-85 guidandola per tutto il secondo tempo in cui ha toccato anche i 12 punti di vantaggio. (Olimpia Milano)

Dalla sala stampa dell'Unipol Forum, coach Peppe Poeta commenta la sconfitta in volata della Germani Brescia contro l'Olimpia Milano nella 3^ giornata di Serie A. "Sono estremamente orgoglioso dei ragazzi, super partita, non hanno mai mollato. (Pianetabasket.com)

Nella terza giornata della Serie A di basket, vince la squadra di Messina al fotofinish: il match termina 88-85 e i bresciani, alla prima sconfitta stagionale, possono avere più di un rimpianto per la gestione di alcuni palloni nel finale, quando avevano ormai agganciato i campioni d'Italia dopo che questi avevano raggiunto anche 12 punti di margine. (Corriere della Sera)

Milano-Brescia 88-85, l'Olimpia resta imbattuta al Forum domando la Germani in volata

E una spingardata a una mano sola di Miro Bilan per forzare l'overtime a fil di sirena che scheggia soltanto i ferri del Forum. Un paio di scelte accorte di Nenad Dimitrijevic. (Eurosport IT)

Olimpia spinta da Shields, 15 punti, e da un ottimo Brooks; migliori della Germani Ivanovic e Della Valle. L'esperienza dell'Armani prevale nel finale, dandole il secondo successo consecutivo e la prima sconfitta stagionale ai bresciani. (TGR Lombardia)

Alla fine abbiamo tirato per vincere. Il coach della Germani, Peppe Poeta, ha espresso il suo rammarico per il risultato, ma anche sentimenti positivi per la prestazione. (Sport Mediaset)