MESSINA: “UNA SQUADRA CHE VUOLE DIVENTARE ESPERTA COME LA NOSTRA NON PUO’ FARE CERTI ERRORI. BRESCIA ARRIVERÀ IN ALTO” – Bresciacanestro

MESSINA: “UNA SQUADRA CHE VUOLE DIVENTARE ESPERTA COME LA NOSTRA NON PUO’ FARE CERTI ERRORI. BRESCIA ARRIVERÀ IN ALTO” – Bresciacanestro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciacanestro SPORT

L’allenatore di Milano dopo il sofferto successo su Brescia: “Abbiamo rischiato di pagare errori di comunicazione. Contento per Peppe, che ci ha dato tanto” Milano. Dalla sala stampa coach Ettore Messina analizza la vittoria della sua squadra. “Venendo da un gran dispendio di energie venerdì, in questa partita abbiamo avuto momenti molto belli e momenti in cui abbiamo rischiato di buttare via ciò che abbiamo costruito, abbiamo fatto 6 volte fallo sul tiro che una squadra che vuole diventare esperta non può fare, perso palloni importanti in momenti cruciali abbiamo avuto però la forza di non digiunare oggi, dobbiamo continuare a lavorare per limare gli errori, dobbiamo lavorare sulla mancanza di comunicazione e gli errori di inesperienza di qualcuno, i tiri liberi regalati, abbiamo subito in difesa”. (Bresciacanestro)

Su altri media

Una partita molto equilibrata dove l’esperienza dell’Olimpia si è fatta sentire, soprattutto nel finale. A Brescia non bastano Ivanovic (16 punti) e Della Valle (15) per evitare il primo ko stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

L'esperienza dell'Armani prevale nel finale, dandole il secondo successo consecutivo e la prima sconfitta stagionale ai bresciani. Basket, Milano batte Brescia 88-85 in un derby equilibrato al Forum. (TGR Lombardia)

Shields e Dimitrijevic trascinano la squadra di Ettore Messina alla terza vittoria consecutiva tra campionato ed Eurolega. (La Gazzetta dello Sport)

DELLA VALLE: “ABBIAMO GIOCATO UN’OTTIMA PARTITA, CI È MANCATA UN PO’ DI CONCRETEZZA QUANDO ERAVAMO VICINI NEL PUNTEGGIO” – Bresciacanestro

A seguire: tabellino, commento, foto, interviste OLIMPIA MILANO: Dimitrjevic 15 (6-9, 1-2), Bortolani ne, Tonut (0-1, 0-2), Brooks 12 (4-6, 1-3), LeDay 13 (4-5, 0-2), Ricci 6 (3-3, 0-1), Flaccadori 3 (0-2, 1-2), Diop 4 (2-2 da 2), Caruso, Shields 15 (5-11, 1-3), Mirotic 9 (1-3, 2-6), Mccormack 11 (4-6 da 2). (Bresciacanestro)

Il capitano della Germani doopo la vittoria sfiorata a Milano: “Peccato le 12 palle perse. Ce la siamo giocata. Bravi nella difesa su Mirotic. L’inizio di stagione è buono, siamo sulla strada giusta” (Bresciacanestro)