Confindustria. Maria Anghileri è la nuova presidente nazionale dei Giovani Imprenditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un traguardo significativo, che la vede alla guida di uno dei principali movimenti imprenditoriali giovanili “Sono lieto che Maria entri a far parte della squadra di presidenza di Emanuele Orsini, di cui siamo stati tra i primi e più convinti sostenitori” LECCO – Maria Anghileri, lecchese di origine, è stata eletta presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, un importante riconoscimento che la proietta a capo di uno dei più influenti movimenti imprenditoriali giovanili del paese. (Lecconotizie)
La notizia riportata su altri media
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Un riconoscimento importante che premia il valore di una imprenditrice di talento e pone in primo piano il tessuto produttivo viterbese”. La sindaca di Viterbo Chiara Frontini esprime le proprie congratulazione ad Alessandra Sensi, eletta alla vice presidenza del Gruppo dei Giovani imprenditori di Confindustria (Tuscia Web)
ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Ufficio Stampa Basilicata)
E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Sassilive.it)
Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)