“Alessandra Sensi eletta vice presidente gruppo giovani di Confindustria”

“Alessandra Sensi eletta vice presidente gruppo giovani di Confindustria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il presidente Andrea Belli: "Un meritato riconoscimento per l'impegno, la passione e la competenza che ha sempre dimostrato nel suo percorso" : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Esprimo le mie più sentite congratulazioni, a nome mio e di tutte le imprese del viterbese, ad Alessandra Sensi per la sua elezione a vicepresidente dei gruppo Giovani imprenditori di Confindustria”, dichiara Andrea Belli, presidente Unindustria Viterbo. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

È Maria Anghileri, lecchese classe 1987, la nuova presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si unisce come vice presidente di diritto alla squadra del presidente di Confindustria Emanuele Orsini. (Forbes Italia)

Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria on oltre il 95% dei voti dal Consiglio nazionale ed entra di diritto nella... (Virgilio)

Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Il nuovo incarico,... (Virgilio)

Confindustria, Gianluca Costanzo vicepresidente nazionale GI

Maria Anghileri è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (TGR Lombardia)

Chi è Maria Anghileri Maria Anghileri è la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria ed è entrata di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini, come vice presidente di Confindustria. (StartupItalia)

L'imprenditore catanese è stato scelto dal presidente Anghileri Costanzo avrà delega alle “nuove imprese” e “all’innovazione”. E si occuperà del progetto Talentis, “raccogliendo – afferma un’importantissima eredità dell’amico Andrea Marangone”. (Livesicilia.it)