Annalisa Po tra i vicepresidenti dei Giovani Imprenditori di Confindustria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prestigiosa nomina nazionale per Annalisa Po e Luca Avagliano, vicepresidenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro, con delega rispettivamente per i territori di Ferrara e Bologna. Annalisa Po è stata eletta oggi tra i nove vicepresidenti, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che compongono la squadra di presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria capitanata da Maria Anghileri, eletta presidente per il quadriennio 2024-2028, mentre Luca Avagliano è stato nominato membro del Consiglio Centrale, il principale organo di rappresentanza dei giovani imprenditori italiani. (Estense.com)
Se ne è parlato anche su altri media
I salari sono bassi, soprattutto quelli dei giovani? Maria Anghileri, appena eletta presidente dei giovani di Confindustria con oltre il 95% dei consensi, ha le idee chiare e soprattutto ha una proposta che non ha paura di lanciare nell'agone del dibattito pubblico: "Nella mia azienda di famiglia abbiamo trovato una soluzione che funziona, partendo dal presupposto che bisogna coinvolgere… (L'HuffPost)
Il presidente Andrea Belli: "Un meritato riconoscimento per l'impegno, la passione e la competenza che ha sempre dimostrato nel suo percorso" : (Tuscia Web)
L'imprenditore catanese è stato scelto dal presidente Anghileri CATANIA – Il catanese Gianluca Costanzo è vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso i social. (Livesicilia.it)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi con oltre il 95% dei voti dal Consiglio Nazionale. Entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Il Giornale d'Italia)
Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi e abilitata alla professione forense ha completato i suoi studi alla Columbia University e alla Harvard Bussiness School. È una lombarda la nuova numero uno di Confindustria Giovani: Maria Anghileri, 37 anni di Lecco, eletta ieri con oltre il 95% dei voti del Consiglio Nazionale. (IL GIORNO)
Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)