Dall'Empolese ai vertici di Confindustria: Lorenzo Bagnoli è Vicepresidente dei Giovani Imprenditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Il nuovo incarico, reso noto a seguito dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Imprenditori che ha eletto la nuova squadra di lavoro per il 2024-2028, permetterà a Lorenzo di contribuire alla crescita dell’imprenditoria giovanile, grazie ad una visione che unisce l’impronta internazionale all’impegno verso modelli imprenditoriali sostenibili. (gonews)
Ne parlano anche altre testate
È una lombarda la nuova numero uno di Confindustria Giovani: Maria Anghileri, 37 anni di Lecco, eletta ieri con oltre il 95% dei voti del Consiglio Nazionale. Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi e abilitata alla professione forense ha completato i suoi studi alla Columbia University e alla Harvard Bussiness School. (IL GIORNO)
Chi è Maria Anghileri Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. Ha completato la sua formazione all'estero, alla Columbia University, e ha concluso presso la Harvard Bussiness School il programma Owner President Management. (Il Giornale d'Italia)
Come riporta Ansa, nel suo discorso di insediamento Anghileri ha delineato una visione chiara per il quadriennio 2024-2028: “Imprese, persone, Europa saranno le nostre parole chiave. Nuova presidente dei Giovani di Confindustria (Virgilio Notizie)
ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)
Sabia è tra i nove vicepresidenti nazionali, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che affiancheranno la neopresidente Maria Anghileri alla guida dell’associazione. “Sono certo che la dottoressa Maria Sabia sarà in grado di portare sui tavoli nazionali le istanze dei giovani imprenditori lucani, intercettando le loro richieste e facendosi al contempo portavoce delle nuove sfide che i giovani imprenditori lucani possono indicare. (Matera News)
Lecchese, classe 1987, si è laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano ed è abilitata alla professione forense. È stata eletta con oltre il 95% dei voti Leggi anche: Energy storage, Reefilla ha concluso un nuovo aumento di capitale da 4,5 milioni di euro (StartupItalia)