Confindustria, Gianluca Costanzo vicepresidente nazionale GI

Confindustria, Gianluca Costanzo vicepresidente nazionale GI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

L'imprenditore catanese è stato scelto dal presidente Anghileri CATANIA – Il catanese Gianluca Costanzo è vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso i social. “È con grande orgoglio, entusiasmo e passione che inizio una nuova avventura”, afferma. Costanzo avrà delega alle “nuove imprese” e “all’innovazione”. E si occuperà del progetto Talentis, “raccogliendo – afferma un’importantissima eredità dell’amico Andrea Marangone”. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi, venerdì 29 novembre 2024, Presidente dei Giovani Imprenditori con oltre il 95% dei voti dall’Assemblea Nazionale ed entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Prima Lecco)

Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi con oltre il 95% dei voti dal Consiglio Nazionale. Entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Il Giornale d'Italia)

ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)

Chi è Maria Anghileri, la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria?

È Maria Anghileri, lecchese classe 1987, la nuova Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si unisce come Vice Presidente di diritto alla Squadra di Emanuele Orsini. Imprese, persone, Europa, sono queste le parole chiave utilizzate da Anghileri per costruire il programma di lavoro della nuova Squadra dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (RadioSienaTv)

Annalisa Po è stata eletta oggi tra i nove vicepresidenti, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che compongono la squadra di presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria capitanata da Maria Anghileri, eletta presidente per il quadriennio 2024-2028, mentre Luca Avagliano è stato nominato membro del Consiglio Centrale, il principale organo di rappresentanza dei giovani imprenditori italiani. (Estense.com)

Lecchese, classe 1987, si è laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano ed è abilitata alla professione forense. È stata eletta con oltre il 95% dei voti Chi è Maria Anghileri (StartupItalia)