Chi è Maria Anghileri, la nuova presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria

Chi è Maria Anghileri, la nuova presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Economy Magazine INTERNO

Maria Anghileri, imprenditrice di Lecco e figura di spicco nel settore siderurgico, è stata eletta presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria. Succede a Riccardo Di Stefano, che ha concluso il suo mandato quadriennale non rinnovabile. Una carriera nell’azienda di famiglia Eusider Maria Anghileri rappresenta la quarta generazione della famiglia alla guida di Eusider, azienda nei servizi siderurgici, con sede a Lecco. (Economy Magazine)

La notizia riportata su altri media

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Esprimo le mie più sentite congratulazioni, a nome mio e di tutte le imprese del viterbese, ad Alessandra Sensi per la sua elezione a vicepresidente dei gruppo Giovani imprenditori di Confindustria”, dichiara Andrea Belli, presidente Unindustria Viterbo. (Tuscia Web)

Industriale dell'acciaio, lecchese, quarta generazione nel gruppo di famiglia Eusider, porta avanti dal 2015 il suo impegno nel movimento degli imprenditori under 40 di via dell'Astronomia: era già tra i vicepresidenti della squadra uscente di Riccardo Di Stefano, leader dei Giovani dal 2020 e oggi alla fine dei quattro anni di mandato, per statuto non rinnovabile. (TGR Lombardia)

Chi è Maria Anghileri Leggi anche: Energy storage, Reefilla ha concluso un nuovo aumento di capitale da 4,5 milioni di euro (StartupItalia)

Aumentare i salari anche pagando in azioni. L'idea di Maria Anghileri, nuova presidente dei Giovani industriali

Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (gonews)

Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I salari sono bassi, soprattutto quelli dei giovani? Maria Anghileri, appena eletta presidente dei giovani di Confindustria con oltre il 95% dei consensi, ha le idee chiare e soprattutto ha una proposta che non ha paura di lanciare nell'agone del dibattito pubblico: "Nella mia azienda di famiglia abbiamo trovato una soluzione che funziona, partendo dal presupposto che bisogna coinvolgere… (L'HuffPost)